Epilazione definitiva con laser alessandrite

L’epilazione con laser medicale è adatta a chi cerca la totale sicurezza di un trattamento indolore ed efficace.  Con i movimenti uniformi e delicati del manipolo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite o con l’esclusiva Mixed Technology è possibile ridurre progressivamente, seduta dopo seduta, gli indesiderati peli superflui.


COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO?

Si dovrà radere la zona ed evitare esposizioni solari intense o a lampade abbronzanti.

QUANTO DURA UNA SEDUTA?

Dipende dall’estensione della zona da trattare. Per la rimozione dei peli sotto le ascelle occorrono in media pochissimi minuti, per le aree più ampie, come gambe o schiena, è necessario considerare almeno 30 minuti di seduta.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Il numero di sedute varia in base alle caratteristiche del paziente e alle zone da trattare. Sono generalmente necessarie dalle 4 alle 8 sedute a seconda della zona trattata, delle condizioni dei peli, della colorazione della pelle e allo stato ormonale del paziente.

IL TRATTAMENTO È DOLOROSO?

Il trattamento è normalmente ben tollerato grazie anche all’azione combinata di un sistema di raffreddamento della pelle che agisce contemporaneamente con l’emissione del laser.

tramite l’utilizzo di un Criogeno che spara aria a 4 gradi, la soglia del dolore si è abbassata notevolmente

COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?

E’ opportuno evitare esposizioni solari e cosmetici irritanti, almeno fino alla normalizzazione delle zone trattate.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

E’ possibile ottenere, in poche sedute, una progressiva riduzione dei peli indesiderati ed una pelle liscia e perfetta. Rispetto ai tradizionali metodi di depilazione come lametta o ceretta, inoltre, si avrà la riduzione del rischio della comparsa di follicoliti o di peli incarniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.