CRIOADIPOLISI

Cooltech®

Cooltech si adatta a tutte le aree anatomiche, consentendo un rimodellamento completo della tua silhouette in massima sicurezza. Garantisce la massima efficacia nell’eliminazione dei depositi adiposi.

Cooltech è un dispositivo unico e sicuro per i trattamenti di crioadipolisi. Il suo sistema innovativo consente di utilizzare due applicatori contemporaneamente nello stesso trattamento, ottenendo risultati straordinari fin dalla prima seduta, oltre a un’ottima redditività per la clinica.


Due applicatori simultanei

Il design esclusivo di Cooltech consente di operare contemporaneamente con due applicatori, riducendo i tempi di trattamento e favorendo il comfort del paziente, poiché in una sola seduta sarà possibile trattare due aree, ottenendo un effetto più visibile e omogeneo sui pazienti.

Le molteplici aree del corpo che possono essere trattate con Cooltech e i suoi applicatori ergonomici rappresentano un altro degli enormi vantaggi di questa apparecchiatura, poiché in poche sedute è possibile effettuare un rimodellamento corporeo completo.

Tecnologia e caratteristiche

Il trattamento Cooltech è stato concepito per scolpire e ridisegnare completamente la silhouette; per raggiungere questo obiettivo, Cooltech dispone di diversi applicatori che si adattano a qualsiasi area del corpo.

Tutti gli accessori funzionano a temperature fino a -8ºC. La procedura Cooltech funziona con un meccanismo d’azione basato sul principio della vulnerabilità delle cellule adipose (adipociti) alle variazioni di temperatura.

In questo processo il tessuto adiposo congelato causa la morte controllata delle cellule (apoptosi degli adipociti).

Membrana crioprotettiva (in attesa di brevetto)

Cocoon Medical protegge la pelle dei pazienti attraverso il COOL GEL PAD. Doppio strato anticongelante che garantisce la massima sicurezza sulla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.