Trattamenti

CRIOADIPOLISI

Cooltech®

Cooltech si adatta a tutte le aree anatomiche, consentendo un rimodellamento completo della tua silhouette in massima sicurezza. Garantisce la massima efficacia nell’eliminazione dei depositi adiposi.

Rimozione tatuaggi e macchie cutanee

Sorgenti laser Q-Switch Nd:YAG/1064 nm
Q-Switch Ruby 694 nm
Pulsed Nd:YAG 1064/532
Pulsed Alexandrite 755 nm
Questa combinazione di laser permette di rimuovere egregiamente i tatuaggi di tutti i colori a eccezione del giallo e del bianco. La tecnogia Q-Switched e Nano con queste lunghezze d’onda è il Gold standard per il trattamento delle lesioni pigmentate benigne in tutti i fototipi, che rimangono l’inestetismo che ci si trova più di frequente a trattare nella nostra pratica ambulatoriale quotidiana. Anche se disponiamo di laser così innovativi e performanti non possiamo però promettere miracoli in tempi brevi. Con l’avvento della tecnologia a nanosecondi si pensava infatti di poter accorciare i tempi tra una seduta e l’altra promettendo risultati in tempi più brevi, ma non è così. Maggiore è il tempo che intercorre tra una seduta e la successiva, minore è il loro numero complessivo di sedute e migliori sono i risultati: se si lascia passare il giusto tempo infatti il sistema macrofagico riesce a drenare tutto il pigmento distrutto e la cute sovrastante si rigenera nel migliore dei modi. Un buon compromesso tra l’optimum e la comprensibile “fretta” del paziente sia un intervallo di almeno 2 mesi tra le sedute.
Eseguo i trattamenti solo su cute non abbronzata e consiglio ai pazienti di applicare una specifica crema anestetica 2 ore prima della seduta per ridurre alminimo il disconfort: i trattamenti con tecnologia laser a nanosecondi sono di certo meno dolorosi ma non possono essere definiti indolori. 

Indicazioni:

  • Rimozione Tatuaggi Multicolore
  • Rimozione Lesioni Pigmentate Benigne
  • Trattamenti per il Viso
  • Epilazione
  • Rimozione Lesioni Vascolari
  • Cicatrici / Cicatrici Acneiche
  • Acne Attiva
  • Trattamenti delle condizioni dermatologiche del piede (pelle e unghia)

Trattamenti resurfarcing con laser co2 frazionale

Co2Trattamenti resurfarcing con laser co2

Sempre più pazienti cercano il rimedio alle linee sottili, alle rughe, alle discromie ed alla lassità cutanea. Questi pazienti hanno uno stile di vita personale e professionale molto attivo e vogliono un trattamento che sia efficace e veloce.

Il trattamento frazionale è l’ultima innovazione per trattare l’invecchiamento della pelle: la procedura laser frazionale non reca impedimenti alla vita relazionale grazie a un tempo di recupero estremamente basso.

Questa tecnica rende il processo di riscaldamento più veloce e consente ai pazienti di riprendere dopo qualche giorno (4 giorni in media ovvero il tempo di un weekend) le loro normali attività lavorative e sociali.
I miglioramenti continuano a manifestarsi anche durante i mesi successivi al trattamento.

Il laser CO2 frazionale è indicato e porta ottimi risultati per:

  • Riduzione rughe e piccoli segni
  • Effetto lifting immediato
  • Miglioramento del tono e dei tessuti
  • Aspetto della pelle salutare

    Laser chirurgico CO2

    Per la rimozione inestetismi e neoformazioni benigne o di natura virale (verruche, condilomi, fibromi penduli, cheratosi seborroiche, adenomi sebacei, xantelasmi, siringomi palpebrali…)